Sunday, December 26, 2010

Small Busniess Sale Of Agreement Cananda

Enamel Christmas: Mavala 155 bronze and green matt experiment

Salve a tutte follower!!!
dopo vigilie, cenoni e regali sono qui per mostrarvi lo smalto che ho indossato in questi giorni di festa. L'ho comprato nell'ultimo week end prima di natale e quindi non vedevo l'ora di indossarlo. E' uno dei mini smalto della Mavala, precisamente il numero 155 bronze green.
Come dice il nome stesso, è un verde scuro, con piccoli riflessi perlati e luminosi ma non eccessivi. Ecco come appare sulle mie mani la sera della vigilia:


La mattina di natale ho voluto dare una svolta al look delle mie lunghe e mi sono ricordata di aver acquistato il top coat effetto matt della Rimmel, ma di non averlo mai usato, ho fatto quindi una bella passata che si è asciugata in meno di un minuto, sullo smalto del giorno prima e su cui non avevo messo altri top coat. Ed ecco il risultato:

Devo dire che mi sono accorta di preferire l'effetto matt su smalti che di base hanno dei riflessi, come appunto questo verde, perché si creano degli effetti particolari, lo smalto mantiene depth. While, according to me, with glossy colors once past the simple matt seems to me that I colored nails with one posca such as children and do not like!
One thing I really liked this top coat is that it makes the nails liscissime have a velvety feel very comfortable and above all, as I said, it dries very quickly.
And what do you think matt effect on the nails? You like it? I'm in my first serious attempt at this and I was very satisfied!
you soon!

0 comments:

Post a Comment