Tuesday, January 25, 2011

Brother Fashion Fraire

you like to do a SAL with me?

Hello to all ...
but that idea came to me? Oh yes, one of a SAL!
E 'for some' time that does not cross stitch
and I realize that very often it's because I struggle to give me some times when it comes to embroidery
many jobs and so I started and never finished!

When I saw this beautiful and colorful embroidery below I have not been able to resist (it's a free pattern taken from http://www.caseybuonaugurio.com/freebies.html ) ...
then I thought, why not make it along with my dear friends?!

This is the right time for one to finish!;)

I tell you some "rules" of participation ...
I thought to keep entries open until Monday, January 31 and then we start ...

The SAL consists of five stages to be completed by next Monday,
quindi, facciamo un esempio, prima tappa, macaron verde entro il 7 febbraio e così via...
per poi terminare lunedì 7 marzo!
Ho scelto apposta dei tempi "lunghi", in modo tale che non diventi una cosa troppo impegnativa...
anche per me visto che non ho molto tempo ultimamente!

Mi piacerebbe poi che ognuna di voi interpretasse a modo suo questo schema, inserendolo in ciò che più preferisce, un quadretto, un cuscino, un pannello, ecc...
così alla fine avrò modo di mostrare tutta la vostra creatività e le vostre idee qui sul mio blog...!
Cosa ne dite, vi stimola come cosa?

Se sì lasciate un commento con la vostra mail a questo post entro il 31 di gennaio, così vi invio schema ed "istruzioni"...
e poi si parte... ;)!


Un bacio





PS volevo ringraziarvi per i commenti dolcissimi che mi avete lasciato al post precedente... adesso mi sono un po' "calmata" per questi capelli, o meglio, me ne sotto fatta una ragione!:)
Comunque nelle foto non sorrido perché in realtà mi sono vergognata un sacco a farle ^_^ ... non amo fare la modella!!;)
Vi prometto però che la prossima volta farò un mega sorrisone!!:D

0 comments:

Post a Comment