Friday, January 7, 2011

Western Bridal Shower

E 'passed the Epiphany ... that all parties will take away ... but I'm back!:)

Buongiorno a tutte...
che bello tornare in vostra compagnia!
Certo, non mi posso lamentare di queste vacanze, anzi, mi sono proprio divertita e rilassata, ma come sapete non riesco a stare senza creatività, per cui sono comunque contenta di essere tornata (e di poter rimettere mano sulla mia adorata macchina da cucire!!)

Nel frattempo ho anche ricevuto il mio pacco per il Sal cuori... una meraviglia!! Presto farò le foto e vi mostrerò quante belle cosine mi sono arrivate!

Nel frattempo, ecco qualche foto "arretrata" che volevo mostrarvi...


Due coppie di tovagliette... una un po' più country con quadrattini e mele e l'altra invece un po' più semplice con cuori sempre sulle tonalità the red ...








And then, IKEA transformed simple vases with a little ' ribbons, fabric and cernit ...
I really like these ... not to mention that I really enjoyed them ... ;) ..











not know about you, but I feel like the beginning of each year of renewal, increases creativity and I want to change, do and undo ... :)
's why not only show you many creative ideas (unfortunately, the mind runs faster than time, and then I'll have to force myself to a brake ^_^), but I also want to put his hand on my little corner of the world (my attic-studio) and make it special ... I'll show you why soon change!;)

A big kiss

0 comments:

Post a Comment