Wednesday, January 26, 2011

Homemade Seven Seas Creamy Italian

Rossetti Kiko

Salve!
avevo preparato questo post prima che il pc mi abbandonasse, per fortuna ne avevo salvato la bozza ed ora posso proporvelo. Sono i miei primi quattro rossetti kiko, li ho acquistati un mesetto fa dopo aver letto alcune delle recensioni sul web dei rossetti della Kiko e volevo provarli. Sono della linea più economica, la smart lipstick a 2,50€ l'uno.
Dato che volevo provarli ho preso 4 colori abbastanza diversi tra loro, il primo è il numero 1, un rosa chiaro molto brillante, non so perché ma dalle foto sulle labbra sembra leggermente aranciato ma non sono riuscita a fare di meglio.


Il secondo è il numero 10, un rosso cardinale abbastanza scuro non lucido ma matt, personalmente lo trovo molto bello perché appunto essendo matt anche se scuro non è per niente vistoso.
Il terzo è il numero 68, un rosa scuro con riflessi lilla, molto particolare, carino ma per me almeno è poco portabile, in generale non so mai come abbinarlo, ho essenzialmente sbagliato ad acquistarlo, non è proprio un colore per me.

L'ultimo è il numero 92, un rosa nudes che è il mio preferito, portabilissimo, duraturo sulle labbra, con un effetto lucido quasi da gloss ma adatto anche a me che ho le labbra molto pigmentate, davvero è il mio rossetto preferito!
E' tutto! a presto!!!

0 comments:

Post a Comment